Monday, February 1, 2016

ecco perchè il rapporto orale piace a tutti!

Sesso: ecco perchè il rapporto orale piace a tutti!
Sesso: ecco perchè il rapporto orale piace a tutti!La cosa che più comunemente fanno un uomo e una donna è sicuramente baciarsi, ma, viene da chiedersi, dopo di questa è presente in classifica proprio il rapporto completo? La risposta è no!
La cosa che più comunemente fanno un uomo e una donna è sicuramente baciarsi, ma, viene da chiedersi, dopo di questa è presente in classifica proprio il rapporto completo? La risposta è no! Perchè studi dimostrano che tra i giovani, e non solo, è sempre più diffusa la pratica del sesso orale che è ormai considerata parte integrante del rapporto sessuale, e non solo.
Studi dimostrano infatti che TUTTE le donne che affermano di aver fatto un rapporto sessuale completo hanno praticato almeno una volta anche del sesso orale e per di più le statistiche indicano che fare un  al proprio partner piace a 9 donne su 10, quasi tutte! Come dicevo, non lo si ritiene ormai solo parte preparatoria al sesso vero e proprio, ma un’ottima soluzione anche per quanto c’è poco tempo a secondo della circostanza.

No comments:

Post a Comment