Tuesday, February 23, 2016

PORCHISSIMA E SEMPRE VOGLIOSA

BASTA PRENDERE FREGATURE,STANCO DI FOTO STRARITOCCATE,FALSE PROMESSE,AMBIENTE POCO SANO, ,ALLORA VIENI DA ME,CON FOTO VERE, SONO MONICA LIZ ITALOBRASILIANA SONO IN VIALE FULVIO TESTI ZONA NORD DI MILANO. UNICA IN MIO GENERE TRANSGENDER,RAZZA BIANCA,FEMMINILE,CURATA E PULITA,VI ASPETO IN AMBIENTE CALDO,DISCRETO E PULITISSIMO.SONO UNA BRAVA E CALDA AMANTI,COMPLETISSIMA ATT E PASS , BRAVISSIMA NEI LUNGHI PRELIMINARE,GOLA PROFUNDA

Wednesday, February 17, 2016

TRANQUILLA UNA VERA ZOCCOLA

REGINA DEI PRELIMINARI E UNA VERA MAESTRA DEL 69 ,UN MIX DI DOLCEZZA. E MALIZIA PURA..SEXY,TRAVOLGENTE E CON UN CORPO STREPITOSO...SENZA LIMITI ,SENZA TABU..COMPLETA. I MIEI 1 - FOTO ASSOLUTAMENTE REALE RECENTI GARANTITE. ( STAMPA LE FOTO PORTALA QUA DA ME VEDRAI CHE SONO IO ) 2 - VIENI A SCOPRIRLO DAL VIVO I MIEI 21 CM 3 - NON TROVERAI NESSUNA BRUTTA SORPRESA DIETRO LE PORTA == SOLO QUELLO CHE VEDI IN FOTO == 4 - MAIALONA ASSOLUTA 5 - TRATTAMENTI " PREMIUM " SENZA GUARDARE IL TEMPO..FINO A TARDI NOTTE..24/24 6 - BACIO ALLA FRANCESE 7 - BOCCA GOLOSA AL NATURALE

Monday, February 8, 2016

giusto per una serata di buon sesso e passione!

Ecco l’intimo giusto per una serata di buon sesso e passione!
Qual è l’intimo giusto per una serata in segna di un buon sesso e passione?
Qual è l’intimo giusto per una serata in segna di un buon sesso e passione? Dipende tutto da  cosa ci aspettiamo: persona appena conosciuta, sexy, finalmente organizza una cena e adesso che intimo scelgo?
Partiamo dal presupposto che all’uomo và bene tutto, per noi invece è un accessorio fondamentale!

Per una prima uscita le donne preferisco un intimo provocante ma di un tono pacato, del tipo “sono passionale ma non adesso”. Il pizzo in questi casi è il privilegiato, possibilmente di un colore pastello!
Se con il partner abbiamo ormai un legame duraturo, sono da preferire i colori più decisi tipo il nero o il rosso ma sempre un classico reggiseno e mutandina.
Il top è quando, ormai dopo anni di convivenza, si vuole organizzare una serata per riaccendere la passione che dopo anni insieme normalmente vive un calo. Ogni occasione e situazione vuole un intimo adatto, seguendo i gusti di chi lo indossa.

Monday, February 1, 2016

ecco perchè il rapporto orale piace a tutti!

Sesso: ecco perchè il rapporto orale piace a tutti!
Sesso: ecco perchè il rapporto orale piace a tutti!La cosa che più comunemente fanno un uomo e una donna è sicuramente baciarsi, ma, viene da chiedersi, dopo di questa è presente in classifica proprio il rapporto completo? La risposta è no!
La cosa che più comunemente fanno un uomo e una donna è sicuramente baciarsi, ma, viene da chiedersi, dopo di questa è presente in classifica proprio il rapporto completo? La risposta è no! Perchè studi dimostrano che tra i giovani, e non solo, è sempre più diffusa la pratica del sesso orale che è ormai considerata parte integrante del rapporto sessuale, e non solo.
Studi dimostrano infatti che TUTTE le donne che affermano di aver fatto un rapporto sessuale completo hanno praticato almeno una volta anche del sesso orale e per di più le statistiche indicano che fare un  al proprio partner piace a 9 donne su 10, quasi tutte! Come dicevo, non lo si ritiene ormai solo parte preparatoria al sesso vero e proprio, ma un’ottima soluzione anche per quanto c’è poco tempo a secondo della circostanza.