Friday, November 20, 2015

5 consigli dagli uomini alle donne

Sesso: 5 consigli dagli uomini alle donne
Sesso: 5 consigli dagli uomini alle donne. Fare sesso non è questione di appunti, né di abilità: la vera questione riguarda l'ascolto
Fare sesso non è questione di appunti, né di abilità: la vera questione riguarda l'ascolto, ma spesso siamo così impegnati a concentrarci e cercare di fare del nostro meglio da dimenticare che il vero obiettivo non ha nulla a che fare né con l'orgasmo, né con il piacere dell'altro. Per iniziare a riscoprire il piacere autentico è tempo di cominciare ad ascoltare, con sincera onestà, la voce degli uomini, che spesso riguardo al sesso hanno un'opinione ben diversa da ciò che le donne pensano.
1 Stai pensando se la cellulite o quell'antipatico cuscinetto di adipe si notano? La stragrande maggioranza di donne mentre è a letto con lui pensa al proprio corpo e agli eventuali difetti: stop con la mente. Ovvero, smetti di pensare e rimuginare, in questo modo eviterai di perdere il gusto del momento. Qualsiasi uomo può confermarlo: a differenza del sesso femminile, durante un amplesso i maschietti sono totalmente presi dall'azione e non si soffermano sulle smagliature, come crede, invece, il pubblico femminile.
2 Lasciarsi andare: in questa semplice frase, non sempre di facile attuazione, è contenuto l'insegnamento fondamentale alla base di tutto. Il vero segreto di un incontro indimenticabile non è l'abilità acrobatica, né la conoscenza di mosse segrete degne dei capitoli più rocamboleschi del Kamasutra, bensì la capacità di lasciarsi andare, affidarsi all'altro sia fisicamente, sia mentalmente e interrompere il controllo. Solo quando ci permettiamo di fermare la tendenza al controllo, possiamo finalmente lasciare che la mente voli via e iniziare a giocare con il corpo, liberando l'istinto.